I nostri bot

Prova le nostre demo

Ecommerce vai alla demo

Se la necessità dei vostri utenti, spazia nelle molteplici possibilità che offre il vostro E-commerce la soluzione ideale è sicuramente lo "smart-bot". Attraverso l'utilizzo dei nostri sistemi di intelligenza artificiale: il Bot è in grado di riconoscere le richieste dell'utente e di rispondere garantendogli assestinza immediata. Capace di interagire tramite la chat, il Bot può offrire un servizio di customer care, assistenza ai pagamenti, assistenza sulle spedizioni, informazioni relative a prodotti e ordini. I vantaggi che offre lo "smart-bot" sono molteplici. Dall'offerta di un servizio che genera appeal, alla riduzione massiva del carico di chiamate destinate al callcenter, all'offerta di risposte precise in un tempo immediato sette giorni su sette, ventiquattro ore su ventiquattro.

Booking vai alla demo

Un'attività che svolge un servizio su prenotazione, spesso trova difficoltà nella gestione di mail e chiamate di clienti che vorrebbero prenotarsi, ma che in qualche modo non sono riusciti o hanno preferito contattare direttamente. Questo processo non automatizzato in modo ottimale comporta degli inconvenienti che il "bot-base" potrebbe tranquillamente evitare.
Dal momento che l'utente visita il sito e la sua attenzione sarà impegnata a cercare la sezione in cui è possibile effettuare la prenotazione, ecco che comparirà il nostro "assistente virtuale", che dopo essersi presentato chiederà al visitatore se necessita di assistenza.
Attraverso un flusso guidato l'utente potrà scegliere l'argomento di suo interesse senza perdere tempo nel cercarlo. In questo modo l'utente potrà addirittura prenotarsi direttamente all'interno della chat, che verrà aggiornata automaticamente grazie alla forte interazione che il nostro bot avrà con il vostro sistema!

Lead vai alla demo

Oramai, è molto comune, che davanti ai form pieni di campi da compilare l'utente si scoraggia e abbandona la nostra "landing-page"... Lead persa. Ancora una volta il "bot" può essere la soluzione.
Capace di interagire con l'utente in modo diverso, il bot genera appeal e durante la conversazione andrà a chiedere quelli che sono i campi del form. Tali campi vengono inviati direttamente al vostro webservice, in questo modo sarà possibibile l'integrazione del vostro CRM con le lead generate dal bot. Statistiche, conversazioni e ulteriori dati saranno visibili all'interno di una dashboard: una piattaforma in grado di fornirvi tutte le informazioni in merito all'andamento del bot, le sue performance e direttamente le lead che ha generato.